Premessa

La mascherina #faccetricolori, a differenza di tante altre, è caratterizzata da un valore identitario ed emozionale molto forte. Per questa ragione può prestarsi a essere interpretata in chiave commerciale con una buona dose di narrazione capace di allertare il sentimento e curiosità di tante persone che avranno voglia di cimentarsi nel far parte di una grande pattuglia, che ci auguriamo possa davvero fare dei bei numeri!

I Pony

#faccetricolori ha intenzione di lanciare una vera e propria call nazionale attraverso la quale raccogliere le candidature nel ruolo di Pony.

Mentre nella pattuglia acrobatica nazionale ci sono i Pony che seguono una numerazione da zero a dieci la nostra pattuglia commerciale avrà una numerazione da zero ad infinito!

Infatti, tutti coloro che invieranno la propria richiesta di candidatura potranno poi avvalersi di un account di posta elettronica personalizzato (es.: pony53@faccetricolori.it) attraverso il quale svolgere la loro attività di promotori di mascherine #faccetricolori tra amici, parenti, aziende, associazioni, enti locali etc...

Chi può candidarsi al ruolo di Pony?

A questa domanda è difficile rispondere perché in effetti non c'è un limite alla possibilità di occupare questo ruolo. Certamente è indicato per coloro i quali hanno una spiccata anima commerciale. Ma non solo.

In questa fase difficile che il Paese sta attraversando ci sono molte persone rimaste a casa senza lavoro o in Cassa Integrazione che potrebbero recuperare parte del loro reddito dedicandosi a questa attività.

Riteniamo però che anche tanti giovani potrebbero essere stimolati da questa iniziativa. Insomma, casalinghe, liberi professionisti, operai, imprenditori, tutti possono entrare in pattuglia!

La politica commerciale di #faccetricolori

Ogni Pony potrà veicolare il listino ufficiale di #faccetricolori utilizzando delle email tipo di presentazione che saranno forniti da Pony 0 ovvero dal Responsabile Commerciale che diventerà interfaccia di tutti i Pony per eventuali proposte ad hoc, consigli etc... etc...

Ad ogni Pony sarà riconosciuta una percentuale dell'8% lordo sull'incassato dal venduto che verrà elargita a seguito di presentazione di prestazione occasionale. Verrà quindi fatto un riepilogo mensile delle vendite fatte che verrà regolato al termine del mese successivo.

Per garantire la tracciabilità del contatto commerciale sarà utile mettere sempre in copia pony0@faccetricolori.it.

Laddove l'utilizzo di account @faccetricolori sarà oggetto di un uso non corretto e dannoso alla reputazione dei promotori verrà immediatamente revocato.

Ti abbiamo convinto?

Compila il form on-line e candidati per far parte della pattuglia delle #faccetricolori

Nota Informativa Privacy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e di averne compreso il contenuto ed esprimo esplicito consenso al trattamento dei dati personali